reebok the pump

All web design discussion, including Ultimate Quiz MOD support.

Moderator: CricketMX Forum Moderators

reebok the pump

Postby Noel Ward » Mon Jan 13, 2020 7:31 am

ÿþHo seguito con interesse e un vivace reebok the pump dibattito che si sta svolgendo. Come me, Bill è un sostenitore di una maggiore varietà nella scelta delle scarpe, e il suo approccio al suo blog è quello di prendere in giro lo status quo oltre a fornire la revisione occasionale delle scarpe. Ha anche pubblicato numerosi post interessanti per gli ospiti - vale la pena dare un'occhiata se non l'hai già visto.

Ma sai cosa ... gli umani sono molto vari, e molti corridori colpiscono il tallone e corrono bene ed efficientemente. Non c'è problema a colpire l'avampiede o l'avampiede in una scarpa ASICS .. Lo consiglio sempre, soprattutto se penso che un Il cambio di forma aiuterà. Ma non per tutti. "Bartold discute poi che pensa che alcuni corridori dovrebbero colpire l'avampiede, e sono d'accordo. Alcune persone reebok pumps colpiranno naturalmente l'avampiede con qualsiasi scarpa che darai loro, così come alcune persone continueranno a colpire il tallone anche quando prendi le scarpe off - vedi il documento Nature 2010 di Daniel Lieberman per la prova di ciò.

Tuttavia, come sottolinea Bartold, gli esseri umani sono reebok pump variabili, quindi perché dovremmo aspettarci che il modello di attacco del tallone da 12 mm funzioni per tutti? Questo è il motivo per cui sono così perplesso dalla sua volontà di combattere il movimento minimalista. Se alcune persone ne traggono beneficio, perché tutta la resistenza? Certo, ASICS crea scarpe da corsa simili a molte scarpe minimaliste, ma in bocca al lupo al corridore ricreativo che vuole trovare un paio da provare e non ha accesso a un negozio specializzato.

È davvero improbabile che troverai Piranha o Hyperspeed nel tuo Foot Locker reebok club c 85 o Dick's Sporting Goods. Fino a poco tempo fa, il corridore medio ha una piccola scelta, ma per andare con il sollevatore da 12 mm, modello che colpisce il tallone. Per fortuna, aziende progressiste come Saucony, Merrell, Altra, Vibram e New Balance stanno offrendo opzioni alternative alle masse in corsa. Sì, ogni corridore è diverso e ha requisiti diversi.

ASICS ha molte scarpe tra cui scegliere, solo se la tua preferenza o esigenza è una senza tacco grosso e un sacco di cuscino. Vedi di nuovo il mio commento sopra sulla probabilità che un corridore ricreativo quotidiano trovi un paio di scarpe da corsa ASICS in un tipico negozio di scarpe. In termini di altezza del tallone, ASICS potrebbe essere una taglia unica, e sì, i corridori verranno sempre iniettati, e lo faremo perché siamo spesso stupidi e corriamo più di quanto dovremmo e quando non dovremmo. Tuttavia, in assenza di studi clinici, che ASICS non ha pubblicato in una rivista peer review per dimostrare che le proprie scarpe riducono reebok 85 club c le lesioni, ci affidiamo principalmente all'aneddoto.

Quando si criticano i sostenitori minimalisti per la mancanza di prove, sembra che la mancanza di prove non sia così evidente come quando si scava nella letteratura. Senza dubbio, c'è qualche contraddizione, motivo per cui questo dibattito si riscalda così tanto in questi giorni. Inoltre, alcune delle prove che esistono là fuori mettono seriamente in dubbio il processo stesso che ASICS consiglia quando si tratta di scegliere una delle loro scarpe: cosa potrebbe essere più fondamentale di ciò di cui un'azienda calzaturiera ha bisogno di Image consigliare accuratamente i propri clienti su Come scegliere una scarpa?
Noel Ward
Greenhorn
Greenhorn
 
Posts: 3
Joined: Mon Jan 13, 2020 7:13 am

Return to Web Design

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron