nike air force

From software to hardware, breakthough to disaster, it all belongs here!

Moderator: CricketMX Forum Moderators

nike air force

Postby William Hodgson » Tue Sep 15, 2020 3:41 am

Il primo che nike huarache diamo un'occhiata, che probabilmente sarà anche il più popolare, è l'Air Trainer 1. Proprio come Nike ha fatto nel 2014, quest'anno hanno in programma di rilasciare una colorazione commemorativa della classica scarpa da ginnastica Bo Jackson. Per il 2016 Nike ha deciso di mantenere le cose appariscenti dato che vedremo l'Air Trainer 1 drappeggiato in una pelle increspata oro metallizzato con accenti neri su intersuola, suola, fodera interna e marchio. Le solette sono inoltre dotate del logo ufficiale del Super Bowl 50 per renderle ufficiali. I partecipanti di quest'anno alla Nike Girls EYBL riceveranno la Nike Kyrie 3 Girls EYBL per gentile concessione di Nike Basketball. Questa versione appositamente progettata del Kyrie 3 offre una combinazione di colori pulita Cool Grey, Sail e Black. Recentemente è trapelata una coppia promozionale. Oggi condividiamo quelle immagini con te.

La Nike Kyrie 3 Girls EYBL è diversa dalla versione per ragazzi che è tornata a maggio. La versione da ragazza è dotata di una tomaia grigia a cui è dato un motivo mimetico. Altre caratteristiche distintive sulla tomaia includono lo Swoosh Nike color vela, i colpi gialli sul marchio della linguetta e il timbro "Girls EYBL" sul tallone. Finiranno per essere rilasciati? Non ne siamo sicuri, ma se dovessero emergere informazioni sulla scarpe nike versione, saremo sicuri di farti sapere. Se le donne stanno cercando di fare una dichiarazione con i loro calci, suggeriamo di dare un'occhiata alla Nike WMNS Air Max 97 Ultra Gym Red. Questa colorazione esclusiva da donna del modello Air Max 97 Ultra è vestita con una tomaia in pelle e neoprene fatto in Gym Red e Speed Red. L'aspetto tonale della scarpa è compensato dal bianco sull'intersuola nike air max e dal nero sulla suola in gomma.

Design elegante ed elegante, questo è sicuramente degno di spezzare la rotazione settimanale delle sneaker, giusto? Se pensavi che NikeLab e Hiroshi Fujiwara avessero finito con Nike Air Trainer 1, hai pensato male perché le due nuove colorazioni del design a frammenti x Nike Air Trainer 1 sono state svelate oggi e siamo sicuri che lasceranno un'impressione duratura sui lettori . Entrambe le versioni saranno composte da una tomaia in pelle tono su tono in rosso o nero. In contrasto con le offerte tonali ci sono colpi di grigio sulla tomaia e le suole bianche che vedi sotto. Se sei vicino alla sede di 21 Mercer NikeLab, puoi effettivamente acquistarne un paio in questo momento poiché sono caduti in quel particolare negozio. Se non sei in zona, oggi sono caduti anche alla Nike.

O se hai nike roshe run davvero bisogno di vedere e sentire di persona l'All-Star Weekend, a volte quella piccola fetta è tutto ciò di cui hai bisogno. Immettere SNKRSXPRESS. Situato a Los Angeles (Santa Monica, in realtà ...), New York, Chicago e, naturalmente, Toronto, SNKRSXPRESS è l'hub centrale per tutto ciò che riguarda Nike e Jordan durante l'All-Star Weekend. Mentre il Sei ha ovviamente molto da offrire poiché è il sito del gioco, i pop-up in tutto il paese daranno anche al pubblico un assaggio della vita esclusiva. Abbiamo avuto la possibilità di dare un'occhiata a Los Angeles in loco mercoledì sera prima che aprissero le porte al pubblico giovedì. Situato proprio accanto al negozio Nike di Santa Monica, SNKRSXPRESS sarà il luogo in cui gli sneakerheads potranno dare un'occhiata a tutte le offerte All-Star di Nike e Jordan Brand, inclusa l'Air Jordan XXX (30).

Improbabile dato che c'è così tanto da scegliere, ma come ho detto prima, a volte è meglio rimanere locali piuttosto che essere alla fretta del grande spettacolo. Questa era una di quelle volte. Questa Jordan 1 sembra quasi identica alla coppia OG Black / White del 1985 ed è rivestita in una pelle bottalata bianca burrosa su tutta la tomaia, in particolare sui pannelli laterali, sulla punta e sulla caviglia. La parte intrigante di questa scarpa atterra sulle aree nere della scarpa che sono realizzate in un materiale in stile pelliccia testurizzato da cui deriva il soprannome "panda". Un logo Wings in rilievo in bianco sulla caviglia, il marchio Nike Air sulla linguetta, un'intersuola bianca e una suola in gomma nera completano il look. Oltre alla collezione Jordan Brand MLK Day PE per il 2017, anche Nike Basketball si unirà ai festeggiamenti oggi.

Per celebrare il Martin Luther King Jr. Day, molti marchi Nike e Jordan che gli atleti giocano oggi indosseranno queste scarpe completamente nere in segno di solidarietà. La Nike Basketball Collection include Kyrie 3, PG 1, LeBron Zoom Soldier 10, nike air force Kobe AD, KD 9, LeBron 14 Zoom Rev 2017, Hyperdunk 2016, Air Max Audacity e Zoom Live 2017. Mentre la tendenza delle versioni in sughero continua la Nike Air Force 1 Mid "Cork" si unisce all'onda questa estate. La tomaia dell'amata Air Force 1 è costruita interamente in sughero con cinturino abbinato. Per contrastare la sneaker Nike ha intinto il logo Swoosh in nero aggiungendo un neon Crimson alla fibbia del cinturino e alla suola. A legare insieme il "Cork" Air Force 1 c'è l'intersuola bianca che si trova tra Image il materiale di sughero e il Crimson lungo la suola.
William Hodgson
Greenhorn
Greenhorn
 
Posts: 3
Joined: Tue Sep 15, 2020 3:18 am

Return to Computers

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron